Offerte



Contatti

e-mail: info@only-six.com

mobile: +20 12 27963155

Skype: Il mio stato

Social Network

Follow only six su Twitter  Diventa Fan di only six su Facebook  Segui only six su Friendfeed  Vedi l'album di only six su Flickr 
clicca per maggiori informazioni Immersioni sub | Only Six Only Six Only Six Only Six Only Six Only Six Only Six Only Six Only Six
©2009 foto Flavio Crivellaro
©2009 foto Flavio Crivellaro
Only Six Only Six
 
foto Massimo Boyer

Regolamento del Diving Center

La sicurezza e la salvaguardia del reef sono i nostri obiettivi primari quindi:

  • pesata corretta
  • consumi
  • assetto
  • capacità tecniche

Potranno essere esentati dalla immersione da terra coloro che si siano immersi con noi o con altri centri nei sei mesi precedenti. Sarà richesto di poter cortesemente visionare il log book personale. Saranno esentati inoltre Dive Masters ed Istruttori qualora ne facessero richiesta. Anche per questi ultimi tuttavia sarà prevista almeno una immersione dalla barca prima di poter visitare il relitto del Thistlegorm.


Scuba Review

Per coloro che hanno effettuato meno di dieci immersioni e non si siano immersi da due anni richiesto lo scuba-review (ripasso teorico, delle tecniche in piscina e una immersione in mare). La durata del corso di mezza giornata.

Diving

Tutti i subacquei, prima di essere ammessi alle attività, dovranno firmare l'apposito modulo contenente il regolamento interno ed una liberatoria. Dovranno inoltre dimostrare di:

1) avere un buon controllo dell'assetto
2) attenersi rigidamente alle regole del parco marino

Prima dell'immersione ogni coppia di subacquei deve effettuare il controllo del compagno. Durante l'immersione ci si attiene al sistema di coppia. E vietato superare i 30 metri, sono vietate le immersioni con decompressione. Le immersioni sono tutte in profilo multilivello. Sono disponibili computers in affitto.


1) regole del parco marino
2) massima profondità trenta metri
3) osservanza del sistema di coppia
4) immersioni senza decompressione

Punti di immersione, profilo, durata e profondità sono decise dal divemaster. Le nostre immersioni durano un massimo di 60 minuti. Alla fine di ogni immersione si effettua una sosta di sicurezza obbligatoria a cinque metri per almeno 3 minuti.

Prenotazioni - Cancellazioni

Le prenotazioni si effettuano al counter del diving center di persona o anche per telefono, entro le ore 17 del giorno che precede l'inizio dell'attività. Le prenotazioni raccolte dalle guide a bordo delle imbarcazioni sono da considerarsi effettive. Per tutte le cancellazioni comunicate dopo le ore 17 verrà applicata una penale.


Noleggio

I subacquei sono responsabili delle attrezzature a noleggio a loro affidate. Rotture, smarrimenti non imputabili al centro subacqueo o mancate restituzioni, comporteranno il rimborso dell'attrezzatura smarrita o del danno. Le attrezzature personali vanno conservate e trasportate in apposite borse numerate fornite dal diving center. La sostituzione di attrezzatura privata non funzionante con quella di riserva sempre presente a bordo delle nostre barche va considerata un noleggio.


Pagamenti

I pagamenti dei conti vanno effettuati presso i diving center entro le ore 16 il giorno prima della partenza . È possibile pagare anche con carta di credito purch VISA o MASTERCARD.


':''); ?>
© Copyright Only Six 2019 - All Rights Reserved
Web Agency